scroll
Pet
Friendly

Sede di incanto e meraviglia

Nel cuore della Napoli più autentica sorge il Costantinopoli 104, rifugio di charme e oasi verde a poca distanza dalle meraviglie di una città vivace. A pochi minuti a piedi da questa antica dimora trovano sede numerose espressioni del patrimonio storico napoletano: il celebre Museo Archeologico Nazionale, il variopinto Complesso di Santa Chiara, le Catacombe di San Gennaro, la Cappella di Sansevero ove è riposto il Cristo Velato e l’itinerario della Napoli Sotterranea, per citarne alcune.

Di grande interesse e meritevole di attenzione è sicuramente la zona dei dintorni di Napoli: dai suggestivi scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, alla sgargiante costiera amalfitana, dalla settentrionale collina di Posillipo, alle perle della costa, Capri, Ischia e Procida. Luoghi straordinari, intrisi di meraviglia, ai quali dedicare una visita durante la propria permanenza.

Il Costantinopoli 104 si trova, inoltre, in posizione strategica anche rispetto ai mezzi di trasporto: a poca distanza dalle fermate della metropolitana “Dante” e “Museo” per poter raggiungere in pochi minuti i siti di maggiore interesse e non distante dal porto e dagli snodi principali della città di Napoli.

Lo staff, infine, in virtù della disponibilità e della cordialità che lo contraddistingue, saprà consigliarvi, indicarvi ed aiutarvi – se vorrete – nell’organizzazione di itinerari personalizzati.

Menu
Chiudi
ita
Prenota
Chiudi
Prenota il tuo soggiorno
  • Arrivo
    /
  • Partenza
    /
  • Camere
  • adulti
  • bambini
  • Codice Promo
  • Prenota ora
  • modifica / cancella prenotazione
location
contatti
lingua
Prenota
Chiudi
Come raggiungerci
Aeroporto di Napoli Capodichino

Se si raggiunge Napoli dall’ Aeroporto, proseguire per Viale Fulco Ruffo di Calabria e seguire le indicazione per Viale Comandante Umberto Maddalena da percorrere per circa 200m.

Proseguire a destra per Via Filippo Maria Briganti per circa 800m poi svoltare a destra per Via Arenaccia e alla Rotonda prendere la prima uscita per Via Giovanni Gussone. Continuare su Piazza Carlo III, proseguire dritto su Via Foria per 800m e svoltare poi a sinistra per Via Domenico Cirillo.

Proseguire dritto su Piazza Giuseppe Garibaldi, tenere la destra e continuare su Corso Umberto I. Attraversare la prima rotonda e proseguire lungo via Mezzocannone e svoltare a sinistra in via Enrico De Marinis che fa una leggera curva a destra e diventa Via Candelora.

Svoltare a destra su Via Santa Chiara e proseguire dritto lungo via San Sebastiano,Piazza Bellini e via S.Maria di Costantinopoli fino a raggiungere il civico 104, segnalato dall’indicazione “Villa Spinelli – Costantinopoli 104".

Stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi

Dalla stazione ferroviaria, percorrere via Nuova Marina e svoltare in via Campodisola. Imboccare l’ultima traversa a destra ed immettersi in via Porta di Massa fino a raggiungere Corso Umberto I. Attraversato il corso, proseguire lungo via Mezzocannone e svoltare a sinistra in via Enrico De Marinis che fa una leggera curva a destra e diventa Via Candelora.

Svoltare a destra su Via Santa Chiara e proseguire dritto lungo via San Sebastiano, Piazza Bellini e via S.Maria di Costantinopoli fino a raggiungere il civico 104, segnalato dall’indicazione “Villa Spinelli – Costantinopoli 104".

Porto Beverello di Piazza Municipio

Dal porto, percorrere via Nuova Marina e svoltare in via Campodisola. Imboccare l’ultima traversa a destra ed immettersi in via Porta di Massa fino a raggiungere Corso Umberto I. Attraversato il corso, proseguire lungo via Mezzocannone e svoltare a sinistra in via Enrico De Marinis che fa una leggera curva a destra e diventa Via Candelora.

Svoltare a destra su Via Santa Chiara e proseguire dritto lungo via San Sebastiano, Piazza Bellini e via S.Maria di Costantinopoli fino a raggiungere il civico 104, segnalato dall’indicazione “Villa Spinelli – Costantinopoli 104.

scopri Napoli
tutte le offerte